XBOX 720?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ViK98-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le principali domande che si pongono tutti i fan da quando hanno iniziato a girare sul web svariate notizie riguardo all'Xbox 720 (nome in codice Durango), infatti si possono trovare moltissimi rumors riguardanti la data di uscita, il reparto estetico e migliaia di immagini diverse fino ad arrivare a trovare notizie davvero importanti come l'insieme Hardware che monterà la console...

    ebbene Sì la console è in lavorazione e Microsoft ha confermato tutto, quindi iniziate a risparmiare i soldini!

    Inizierei subito comunicandovi quando avverrà il lancio della nuovissima console targata Microsoft, ovverò previsto per Natale 2013, quindi avremo ancora un po' di tempo da aspettare xD
    Comunque volevo passare direttamente alla cosa che mi interessava di più... ovvero il reparto Hardware. La prima novità certa è che la nuova console abbandonerà l'uso dei DVD a favore della tecnologia Blu-ray, già usata da Sony per la sua PlayStation 3, in modo da consentire maggiore spazio e velocità nel caricamento dei videogiochi.

    La CPU sarà con tutta probabilità dotata di quattro o sei core, di cui uno dedicato al sistema operativo ed uno al Kinect, riguardo a quest'ultimo infatti non verrà più venduto come accessorio esterno, ma verrà integrato all'interno della console, inoltre richiederà la connessione a Internet permanente come misura anti-pirateria.

    Sicuramente la parte più interessante è quella riguardante le due nuove GPU, avete letto bene le due GPU, infatti l'Xbox 720 sarà dotata di un paio di schede video ATI dotate anch'esse di chip Graphics Core Next (Li stessi che danno vita alle schede video Radeon HD 7000). A quanto pare i due core grafici non sarebbero pensati per funzionare insieme, in una sorta di modalità CrossFire in cui si occupano di visualizzare diverse parti dello stesso elemento, bensì lavoreranno singolarmente, riproducendo a schermo elementi diversi contemporaneamente.

    Queste informazioni sono state trovate in giro per il web. Cosa ne penso io? Che queste sono tutte invenzioni ma lo posto lo stesso magari sto sbagliando io :sisi:
     
    Top
    .
  2. Latios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fregatura quella che deve essere sempre connessa a internet, chi non ha internet come farebbe? Ma tanto io ce l'ho :P.
    E ho letto su internet che la 720 riceverà modifiche hardware consistenti tra una versione e l'altra, se ritrovo l'articolo ve lo linko.
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2012, 11:34   27 views
  Share  
.